Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.

L'Erboristeria della Crocetta

Erboristeria della Crocetta TorinoL'erboristeria della crocetta nasce come giovane progetto di un'erborista laureata, fondato sullo studio dei principi dell'erboristeria Tradizionale e la ricerca di continui approfondimenti e aggiornamenti nell'ambito.

Il concetto di portare avanti delle conoscenze millenarie si fonde con la necessità di adattarle ai ritmi e agli organismi moderni in un luogo semplice, in cui le erbe nei vasi di vetro, miscelate al momento per creare infusi in base alle necessità, e i profumi delle spezie e degli oli essenziali sono i protagonisti.

In un'ottica Tradizionale ed Olistica (da όλος in greco = tutto, intero, totale) si cerca di fornire al cliente i migliori strumenti naturali per preservare e ristabilire la propria salute.
Un punto di vista globale, orecchie tese per ascoltare ciascun racconto, occhi per guardare attentamente e rispettosamente l'Essere umano, fanno dell'erboristeria un luogo sincero, un piacevole ricollegamento alla nostra parte più naturale, a beneficio di tutto il nostro Essere.

Erboristeria della crocetta di Marta Alessandria

Via Sebastiano Caboto 24/E 10129 Torino
Tel 0117640876
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.iva 11323740016
cod fiscale LSSMRT90T47L219L